BENDAGGI : il trattamento prevede l’uso di bende monouso imbibite di sostanze ad alta concentrazione di principi attivi che migliorano la circolazione e apportano benefici di riduzione della cellulite, snellimento, riduzione del senso di pesantezza, gonfiore e stanchezza delle gambe.
L’eventuale MASSAGGIO che segue garantisce ottimi risultati anche nei casi più difficili come dimostrano numerosissimi clienti soddisfatti. I risultati sono visibili dalle prime sedute e vengono monitorati. Utile per il trattamento dell’adiposità localizzata, degli inestetismi della cellulite e dei cedimenti cutanei
Volendo abbinarvi di tanto in tanto l’ efficacia di un piacevole percorso HAMMAM ( una seduta di salutare bagno turco che potrai vivere sola o in compagnia) si amplifica l’effetto dei trattamenti rendendo al contempo ancor più gradevole e rilassante l’intero momento dedicato al proprio trattamento .
È noto che un salutare percorso Hammam, anche breve, – detossini la pelle (nonche bronchi e mente…) rendendola morbida e reattiva a prodotti e trattamenti, – migliori la resa sull’adiposità localizzata, – riattivi e migliori il microcircolo con effetti su luminosità della pelle e su circolazione, – migliori il trofismo cutaneo. Ed inoltre prepara e mantiene meglio la propria abbronzatura , oltre ad essere un ineguagliabile momento di stacco, in piena città, dal caos della vita quotidiana.